Razze e fazioni ~ Whose side are you on?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carmilla~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Razze e fazioni


    Vampiri
    IulDnms
    Trasformazione - Un vampiro, per diventare tale, deve ingerire il sangue di un altro vampiro subito prima di morire. Alcuni ci mettono qualche ora a risvegliarsi, altri giorni.

    Nutrizione - La loro unica fonte di vita è il sangue, e sebbene possano accontentarsi di bere il sangue animale, nulla può essere paragonato al sangue umano. Essendo pressoché immortali, anche digiunare per lunghi periodi di tempo non li uccide. Difatti se non trovano il modo di nutrirsi entreranno semplicemente in uno stato di sonno profondo dal quale potranno uscire solo se qualcuno gli farà ingerire del sangue umano. Possono anche mangiare e bere come un qualunque umano, ma questo non li sazia per niente.

    Descrizione fisica - Segni distintivi dei vampiri sono i canini molto pronunciati (che possono estrarre e ritrarre a loro piacimento), la pelle fredda al tatto, l'assenza di respiro e l'impossibilità di specchiarsi (possono però essere fotografati e ripresi).

    Abilità - Una volta che la trasformazione è completa i vampiri diventano molto forti ed estremamente difficili da uccidere. Sono più forti di un qualunque essere umano, e la loro agilità e velocità è di poco superiore agli standard umani. Il loro processo di guarigione è molto più veloce (se un umano ci mette,ad esempio, una settimana a guarire da una ferita, il vampiro ci metterà un giorno al massimo). Riescono a vedere al buio, ma il resto dei sensi sono uguali a quelli di un umano, con la sola differenza che riescono a fiutare il sangue da molto lontano.

    Debolezze - Possono morire solo se esposti alla luce del Sole, decapitati, morsi da un licantropo o trafitti al cuore da qualunque tipo di legno. Risultano indeboliti fisicamente e nei loro poteri se entrano in contatto con la verbena, che può arrivare persino ad ucciderli se ingerita.

    Gerarchia e nemici - I vampiri sono i nemici naturali dei licantropi, e tutti i vampiri devono rispondere agli ordini della regina, che diventa tale durante un rito che prevede che tutti i vampiri bevano dal suo corpo fino a farla entrare nello stato di sonno profondo; I vampiri incaricati di portare al termine il rito dovranno farle bere il sangue della regina precedente, il quale gli donerà un netto aumento dei poteri e l'abilità di comandare i vampiri che entrano a contatto con lei. Non appena la regina si risveglia, le verrà prelevato del sangue che verrà poi gelosamente custodito per la futura regina. La regina ha anche il compito di scegliere e addestrare la vampira che prenderà il suo posto dopo la sua morte.


    Licantropi
    PEha2xe
    Prima trasformazione - I licantropi si suddividono in comuni e purosangue. Il licantropo comune diventa tale dopo essere stato morso da un altro licantropo; Vivrà una lunga e dolorosa trasformazione, la quale avrà termine con la prima mutazione durante la prima delle tre notti di luna piena che avvengono ogni mese. I purosangue, invece, sono licantropi che nascono tali, e nascono dall'unione di altri due purosangue (quindi è una cosa più unica che rara - al momento solo il capobranco può esserlo) e sono più forti dei licantropi normali.

    Nutrizione - Possono tranquillamente nutrirsi come gli esseri umani, ma se non vogliono indebolirsi ogni tanto devono andare a caccia di carne fresca. Mangiano decisamente molto di più degli umani.

    Descrizione fisica - I licantropi sono umani che hanno il potere di mutare forma in lupi. Possono decidere di trasformarsi in lupo ogni qualvolta lo desiderano (anche se è tutt'altro che facile), ma durante le notti di luna piena la trasformazione è incontrollata e tutto il branco si riunisce per andare a caccia.

    Abilità - I licantropi da umani sono molto più forti e veloci degli umani comuni, mentre da lupi hanno tutte le caratteristiche di questi animali, ed anche qui sono molto più forti e veloci di essi, nonché estremamente agili. I licantropi non sono immortali, ma sono difficili da uccidere e invecchiano molto lentamente, arrivando a vivere anche intorno ai seicento anni. Il loro processo di guarigione è più veloce di quello degli umani ma più lento di quello dei vampiri. Hanno anche dei sensi molto sviluppati, e il loro morso secerna un veleno che trasforma gli umani in licantropi e che uccide lentamente i vampiri.

    Debolezze - Seppur immuni alle malattie sia degli umani che dei lupi e alle ferite mortali, i licantropi non sono immortali, anche vivono molto a lungo. Tuttavia gli unici modi per ucciderli prima che muoiano di vecchiaia sono: Una pallottola d'argento al cuore, la decapitazione o l'ingestione di strozzalupo, il quale ha le stesse funzioni che la verbena ha sui vampiri.

    Gerarchia e nemici - I licantropi seguono il capobranco, che ha le stesse funzioni di un lupo alfa; Il quale, al contrario dei vampiri che temono la regina, viene rispettato da tutti i membri del branco. Il capobranco diventa tale dopo aver sfidato ufficialmente ed ucciso il capobranco precedente, e nessuno può opporsi alla cosa. Insomma, in questo caso vige la legge del più forte. I loro nemici naturali sono i vampiri.


    Demoni
    rme1OMH
    Origini e gerarchia - I demoni sono spiriti maligni creati da Lucifero dopo che egli fu cacciato dal paradiso inisieme a Nahenia e altri cinque ormai ex angeli. Essi si dividono in sette categorie: demoni del fuoco, dell'aria, della terra, dell'acqua, sotterranei, delle tenebre e del ghiaccio. Queste categorie vengono a loro volta divise in sette gruppi che delineano la natura dei demoni. Per ragioni pratiche, gli unici demoni ruolabili attualmente sono quelli della terra che vi andrò a descrivere qui sotto, e il gruppo di appartenenza sarà quello dei Rashaim: Spiriti crudeli governati da Nahenia, che a sua volta ha eletto un demone che farà le sue veci ogni qualvolta lei lo tenga opportuno (il signore dei demoni). Nessuno ha mai incontrato Nahenia, nemmeno il signore dei Demoni stesso. Gli occhi completamente bianchi (anziché neri) e l'immunità da ogni tipo di poteri e barrirere sono le uniche differenze tra il signore dei demoni e i demoni comuni. Egli comunque non può in nessun modo far abuso di questi poteri momentaneamente donatigli da Nahenia, che glieli lascerà finché lo riterrà degno di possederli. I demoni in sintesi sono ex umani che, a causa delle loro scelte di vita, subito dopo la morte si sono guadagnati un posto all'inferno. Lì Lucifero, portavoce dei sette angeli caduti, li torturerà per quelli che sembreranno secoli (nb: sulla Terra passeranno al massimo un paio di mesi). Le anime più degne perderanno completamente la loro umanità e guadagneranno il diritto di tornare sulla terra.

    Nutrizione - Non hanno bisogno di nutrirsi o di qualunque attività vitale alle altre razze, anche se possono farlo.

    Descrizione fisica - Una volta usciti dall'inferno, i demoni tornano sulla Terra sotto forma di di nuvole nere di energia malvagia, con il solo scopo di possedere un umano e di usare il suo corpo per le peggiori delle azioni. Quando usano le loro abilità, oppure semplicemente per intimidire, i loro occhi diventano completamente neri.

    Abilità - Nonostante le loro possibilità, solitamente i demoni preferiscono starsene in disparte a godersi quello che per loro è il lento deterioramento dell'uomo. Hanno la forza e la velocità di un qualunque umano, con la sola differenza che non possono sentire dolore. Il dolore, infatti, sarà trasferito all'anima del corpo posseduto, la quale vede e percepisce tutte le azioni del demone. Il potere principale dei demoni, quindi, è quello di possedere gli umani; Di solito usufruiscono dello stesso tramite finché esso non viene irrimediabilmente danneggiato. I demoni sono considerati invincibili e immortali, in quanto non sentono alcun tipo di dolore e impediscono al tramite di morire (una volta abbandonato il tramite, egli diventerà cenere). Un demone può generare a suo piacimento delle interferenze elettromagnetiche che causano il malfunzionamento di luci, lampioni ed oggetti elettrici in generale nella stanza in cui si trovano; Non è un potere offensivo, ma è ottimo per distrarre e inquietare. Alcuni demoni sono in grado di usare la telecinesi.

    Debolezze - I demoni non possono essere uccisi. Possono però essere esorcizzati, costringendoli ad abbandonare il corpo del tramite e a tornare all'inferno, dal quale non è detto che Lucifero li faccia uscire. Tuttavia ci sono alcuni modi per allontanarli. Le barriere di sale ad esempio sono ottime per tenerli alla larga, in quanto i demoni non possono assolutamente oltrepassarle (fatta eccezione per il loro signore). Un'altra ottima arma di difesa contro i demoni è un semplice palo di legno intriso di acquasanta e sale. La più grande debolezza dei demoni comunque restano i tramiti; Le anime più valorose e determinate riescono a tenere testa al demone, riuscendo a tenerlo prigioniero in quel corpo e persino a ribaltare i ruoli per qualche ora. E' tutt'altro che facile, è vero, ma è possibile. Inoltre la coscienza di questi tramiti riesce a non fargli uccidere innocenti.
    Nemici - I nemici dei demoni sono gli angeli (nb: attualmente non presenti, ma molto probabilmente verranno inseriti in futuro)


    Umani
    zDPReLz
    Sugli umani non c'è molto da dire. Sono la razza più debole, ma non per questo si danno per vinti. In fin dei conti i sovrannaturali hanno bisogno di loro, quindi l'unica cosa certa è che non si estingueranno per mano loro. A Savannah gli umani sono suddivisi in quattro fazioni:
    I civili: Quelle persone che tentano in tutti i modi di continuare ad avere una vita normale.
    I donatori: Persone che hanno spontaneamente deciso di mettersi a disposizione dei sovrannaturali. Un donatore può decidere di aiutare una sola razza, in quanto le razze nemiche non accettano persone che stanno a contatto con le altre razze. Non è raro che i sovrannaturali gli chiedano di fare il lavoro sporco al loro posto. Gli umani possono diventare donatori in qualunque momento; È semplicemente necessario recarsi in un ospedale e comunicare di voler diventare donatori. Il prossimo passo sarà il firmare un contratto e fare degli esami del sangue; se tutto sarà in regola, non gli resterà che aspettare di essere contattati dai sovrannaturali che hanno fatto applicazione per ricevere un donatore.
    Gli schiavi: Umani che hanno fatto un torto a una delle razze e che, quindi, hanno concesso loro di consenso del consiglio di farne i loro schiavi.
    Gli esiliati: Quelle persone che mentre il sindaco faceva del suo meglio per ristabilire l'ordine continuavano a tentare di uccidere e cacciare i sovrannaturali. Così, sono stati esiliati dalla città. Inoltre chiunque manifesti comportamenti simili nei confronti delle altre razze sarà esiliato a sua volta.



    Edited by Carmilla~ - 11/7/2016, 17:02
     
    .
0 replies since 8/7/2016, 18:02   127 views
  Share  
.
Top