Personaggi principali ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carmilla~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    clicca sulle gif per accedere alle schede ~

    Massimo un principale ad utente - Se volete cambiare pv, mandatemi un mp

    LIBERO

    Samuel Doyle è il sindaco della città. È un uomo carismatico che ha preso il suo ruolo molto seriamente. Ha capito sin da subito che scendere a patti con le altre razze era il solo modo per fermare quella carneficina. A volte le decisioni drastiche che prende possono far storcere il naso, ma quando c'è da prendere una decisione Samuel calcola bene sia i pro che i contro della situazione, e finisce sempre col prendere la decisione migliore per i cittadini. Rifletteteci: che fine avrebbero fatto i ribelli se Samuel non li avrebbe esiliati? Esatto... Sarebbero morti per mano dei sovrannaturali. Quindi anche se le sue azioni a volte possono risultare un po' estreme, il suo unico scopo è quello di mantenere l'ordine e l'equilibrio.
    Sindaco
    Bradley Cooper

    LIBERO

    In ogni ospedale ormai c'è un area dedicata ai donatori, che possono recarsi lì per fare gli esami del sangue e mettersi a disposizione dei sovrannaturali, i quali si recheranno poi all'ospedale per scegliere i loro donatori. Questo sistema, nonché il movimento intero dei donatori, è partita da Riley: il tipico ragazzo d'oro che ha posto per tutti nel suo cuore, senza badare alla razza.
    Rappresentante Donatori
    Julian Morris

    OCCUPATO

    Anche se a volte un po' lunatico, Felix è il leader perfetto perfetto per gli esiliati. Ai tempi della rivolta lui era in prima fila per cacciare gli esseri sovrannaturali. È un uomo determinato e calcolatore, anche se a volte rischia di perdere le staffe. L'unica persona da cui accetta consigli è Rebecca.
    Leader Esiliati
    James McAvoy
    Rebecca potremmo definirla il braccio destro di Felix. È una ragazza solare e piena di idee che porta al termine con grande inventiva. Sta riuscendo a cucire con Felix una sorta di rapporto fraterno, e fa sempre di tutto per aiutarlo a stare con i piedi per terra e a non essere impulsivo. Ogni tanto adesso ha dei ripensamenti sul voler cacciare i sovrannaturali, ma l'affetto che prova per Felix è tale da farla restare sul sentiero di guerra.
    Braccio destro di Felix
    Tuppence Middleton

    OCCUPATA

    Faith Tala Livingstone è l'attuale capobranco. Alle sue spalle è un passato tutt'altro che facile, e ciò l'ha portata a spegnere le sue emozioni. Nulla la tocca, nulla la smuove. Tuttavia darebbe la vita per il suo branco, ma sa che per mantenerlo unito hanno bisogno di un capobranco come lei; da qui deriva il fatto che nessuno a parte i licantropi sappiano che è lei il vero capobranco. Ha scelto Alexander, del quale si fida ciecamente, per fare da tramite tra lei e chiunque non faccia parte del branco. Questo le serve per tenere la situazione sotto controllo da molto vicino spostando però le attenzioni su quello che ormai tutti all'infuori dei licantropi credono il capobranco. Al contrario di come si possa pensare, lei non cova nessun tipo di emozione negativa verso le altre razze, a lei interessa solo il benessere del branco.
    Capobranco
    Alycia Debnam-Carey

    OCCUPATO

    Leale e affidabile, Alexander ha ormai assunto perfettamente la copertura di capobranco. Tutti, compreso il sindaco e i capi delle altre razze, sono convinti che il capobranco sia lui. Nonostante le decisioni le prenda comunque Tala, Alexander fa le sue veci in maniera impeccabile e con grande voglia. I due nutrono un rispetto reciproco molto profondo.
    Braccio destro del Capobranco
    Tyler Hoechlin

    PRENOTATA

    Charlotte è l'attuale regina dei vampiri ed ha il completo controllo su di essi. L'Inhuman Condition molto probabilmente non esisterebbe se non fosse stato per lei. La sua personalità è l'esatto opposto di quella che potrebbe suggerire il suo dolce viso; Charlotte è una vampira sadica e spietata. Infatti il suo intento iniziale era quello di uccidere ogni singolo abitante di Savannah, cosa che poi ha deciso di mettere da parte solo perché ha visto nell'Inhuman Condition qualcosa da cui poter trarre vantaggio. Attualmente è alla ricerca di una vampira da addestrare per prendere il suo posto in caso dovesse morire.

    Regina dei Vampiri
    Dianna Agron

    LIBERO

    Calcolatore e spietato, Balthazar fa in modo di trarre vantaggio da ogni situazione. È un astuto manipolatore, che ha come unico scopo di far peccare gli umani più che può così da poterli spedire all'inferno e allargare il suo esercito. Non fatevi ingannare da quel sorriso amichevole, prima che possiate accorgervene vi avrà già fregato.
    Signore dei Demoni
    David Tennant

    © psìche



    Edited by Carmilla~ - 6/8/2016, 19:19
     
    .
0 replies since 8/7/2016, 17:53   146 views
  Share  
.
Top