Coccolatemi u.u

...sono un gatto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Inhumans
    Posts
    945
    Lives saved
    +5

    Status
    Anonymes!
    Buongiorno bella gentaglia! Siccome sono qui da un bel po' di tempo che vi spio (eheheh... abbiate paura della mia vena da stalker professionista), finalmente ho deciso di presentarmi e raccontarmi un pochino a voi, popolo di tutta Panem (che la fortuna sia con voi), magari cercando di evitare di fare figure balorde. Giusto per cominciare con il piede giusto questa nuova avventura!
    Allora, mi chiamo... STOP! dimentica perchè ♫
    Devo fare tre premesse:
    → Attenzione: sono una piccola gdrrina (?) in erba, quindi abbiate pietà di me;
    → I am a very (like very very) udecided person: ci metto una vita a prendere una decisione... di qualunque tipo, quindi sopportatemi, ve ne prego ç_ç;
    → Avviso subito che fino al 13 sono al mare, quindi mi scuso già per la mia futura scarsa presenza fino ad allora, ma la voglia di presentarmi era troppa *madre perdoname por mi vida loca*!
    Bene, premesse concluse. Ora passo alla vera presentazione per la vostra gioia altrimenti faccio notte qui.
    Mi chiamo Lena, ho 19 anni e ho frequentato il liceo scientifico (non l'avreste mai detto, eh?). Adesso arriva la bomba: vorrei fare l'anatomopatologa e vi prego... non fate la faccia inorridita che fanno tutti ahahahah
    Ho molte passioni, a dire la verità, e sinceramente non saprei come fare a vivere senza anche solamente una di esse. Amo il calcio (pur essendo femmina) e non mi perdo mai una partita della mia squadra del ❤ (piccola ultrà cresce), sono una telefilm-addicted che farebbe invidia a molti; seguo e ho seguito moltissime serie tv, come Reign (non toccatemi Leith&Claude), Bates Motel (Emma e Dylan sono l'amore), Glee, Teen Wolf, Supernatural, Sherlock, Pretty Little Liars (Haleb is back bitches!), Stitchers (#camsten4life), Once Upon a Time, The Originals, Grey's Anatomy... insomma, ce ne sono un bel po' e sinceramente penso di essermene sicuramente dimenticata qualcuna... ma vebbè, dettagli u.u
    Mi piace la musica, di ogni genere: vado dai Green Day ad Elisa, da Aqualung (To the Wonder mi ha conquistata ❤) ai Fall Out Boy. Insomma... un po' di tutto, che non guasta mai!
    -blocco della scrittrice-
    Beh... direi che chiudo la busta, Maria!
    Lot of love xx
    *sparisce*
    Web
     
    .
  2. Carmilla~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *la coccola* :3 haha
    Benvenuta Lena, io sono Carm! Ti dico subito di non preoccuparti per la scarsa presenza, come vedi agosto è un po' così per tutti (col risultato che il forum è momentaneamente deserto haha ma sempre attivo!)
    Non riesco nemmeno a pronunciare il mestiere che vorresti fare, quindi tanto di cappello a prescindere!
    Anyway... Se dovesse servirti un aiuto per qualsiasi cosa (anche se sei semplicemente indecisa!) mpizzami tranquillamente :3 nel frattempo ti abilito.

    Ps: perché il tuo nick non mi è nuovo? Haha
     
    .
  3. Janina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma benvenuta carissima Lena! Sono felice che anche tu sia qui, non vedo l'ora di vedere che pg che farai :)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★

    Group
    Inhumans
    Posts
    549
    Lives saved
    +22
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymes!
    Non sono più quella nuova e neanche la più piccolaaaa! 🙌
    Comunque, ehm. Benvenuta Brook *^*
    Contacts
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Inhumans
    Posts
    945
    Lives saved
    +5

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Carmilla~ @ 5/8/2016, 11:25) 
    *la coccola* :3 haha
    Benvenuta Lena, io sono Carm!
    [...]
    Ps: perché il tuo nick non mi è nuovo? Haha

    *fa le fusa* prrr grazie per il benvenuto Carm!
    Probabilmente per lo Scull&Bones ❤

    CITAZIONE (Janina @ 5/8/2016, 15:53) 
    Ma benvenuta carissima Lena! Sono felice che anche tu sia qui, non vedo l'ora di vedere che pg che farai :)

    Grazie anche a te per il benvenuto :3
    *sbava per Zoey nell'avatar* quanto è bella *--*

    CITAZIONE (Nene_chan @ 6/8/2016, 10:44) 
    Non sono più quella nuova e neanche la più piccolaaaa! 🙌
    Comunque, ehm. Benvenuta Brook *^*

    Ahahahahahah ora sono io la pivellina del gruppo quindi esigo coccole *^*
    Grazie per il benvenuto :3
    Web
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ★★★★★★★

    Group
    Inhumans
    Posts
    20,569
    Lives saved
    +32

    Status
    Anonymes!
    Benvenutaaaa! Io sono Sara ma chiamami pure Clem u.u

    Ti troverai benissimo con noi! :3
     
    .
5 replies since 3/8/2016, 20:33   70 views
  Share  
.
Top